Beast Tools That Work
Scarica la versione pdf

MODALITÁ DI ORDINAZIONE

  1. Il Cliente di Beast – Global Tool Company è una persona o azienda che accetta le nostre Condizioni di Vendita.
  2. Gli ordini possono essere effettuati via e-mail (sales@beast-tools.com) o telefono (+48 81 740 24 01).
  3. L'ordine deve includere:
    1. il nome completo dell’ azienda che effettua l'ordine
    2. il numero di partita IVA
    3. l'indirizzo: via, numero, codice postale e cittá
    4. il telefono (fax, e-mail) e il nome della persona che effettua l'ordine
    5. la data
    I dati dei punti a) – c) sarano scritti sulla fattura come pagatore della fattura.
    Se l’indirizzo della consegna è diverso da quello del pagatore, l’ordine deve includere l’indirizzo di quest’ultimo.
  4. L'ordine deve essere composto da due colonne: il codice dell’ articolo e il numero dei pezzi ordinati. Per evitare errori si suggerisce di inserire una terza colonna in cui indicare il nome dell’ articolo.
    esempio d’ordine
  5. BEAST GTC conferma l'ordine del Cliente via e-mail che determinerá la modalitá di pagamento e la modalitá di ricezione della merce (fattura pro-forma con peso e volume, EXW, DAP,...). Per evitare malintesi, si prega di confermare ottenuto Pro-Forma. Il pro-forma confermato è il contratto di acquisto e vendita.
  6. Arrotondiamo quantità di ordine fino a cartoni pieni. La quantità dei pezzi in cartone è indicata nel listino dei prezzi.
  7. Gli ordini sono pronti per la spedizione entro 48 ore a partire dalla conferma PRO-FORMA. La maggior parte degli ordini viene fornito quotidianamente da spedizionieri approvati.
  8. Il cliente può prendere la merce dal suo mezzo di trasporto. Carichiamo camion (e doganale chiaro se necessario) tra le 8.30 e le 15.00 entro 2 ore. Carichiamo solo pallet pieni con carrello elevatore. Noi non facciamo pagare camion manualmente. In caso di esportazione fuori della UE, BEAST GTC può richiedere deposito di importo dell'IVA (23%) del valore della fattura. Tale importo viene restituito al client quando otteniamo la conferma doganale di esportazione effettuate.
23.11.2016