Beast Tools That Work
Scarica la versione pdf

Condizioni di vendita
BEAST – Global Tool Company Sp. z o.o. (BEAST)

  1. I listini, le offerte e le conferme degli ordini non causano l'obbligo giuridico di Beast – Global Tool Company Sp z o. o. BEAST non si fa carico di avvisare degli eventuali cambiamenti di prezzo ai suoi clienti.
  2. Le nostre CONDIZIONI DI VENDITA si applicano come accordo di adesione (l'accordo di accesso), anche senza la conferma del Cliente, a meno che non ci siano altre disposizioni nella scrittura.
  3. Le date della consegna sono indicate solo approssimativamente, senza impegni di BEAST.
  4. Se l'ordine é stato fatto dopo aver concordato con un agente nominato direttamente o indirettamente da BEAST, l'ordine é valido in base alle CONDIZIONI DI VENDITA, solo dopo che BEAST lo abbia accettato e confermato.
  5. Una fattura è un contratto di acquisto. Dopo un contratto di acquisto è d'accordo, i clienti accettano le fatture in formato elettronico.
  6. Le condizioni standard di pagamento prevedono il versamento prima del caricamento delle merci. Altre condizioni possono essere presenti nella fattura.
  7. Le fatture devono essere pagate in totalitá. In caso di differenze tra la merce e le fatture che identificano tali prodotti, BEAST fará la nota di variazione dopo aver ricevuto il numero di fattura in questione dal Cliente.
  8. La mancanza di pagamento entro il termine fissato causa la sospensione della consegna della merce ed il conteggio degli interessi. Tutti i costi di recupero crediti saranno a carico del Cliente.
  9. La merce consegnata rimane di proprietá di BEAST fino al completo pagamento per fattura (Legge Civile, par. 589). Prima del completo pagamento l’acquirente non puó impegnare la merce o dare i prodotti in questione in uso terzi gratis senza la conferma di BEAST.
  10. I reclami devono essere comunicati a BEAST in forma scritta entro otto giorni dalla ricezione della merce comunicando il numero di fattura in questione. I reclami saranno esaminati da BEAST entro quattro giorni lavorativi. Il ritorno della merce é possibile solo dopo l’approvazione di BEAST. In caso di errore di BEAST, la suddetta sará responsabile dei costi di restituzione se, e solo se il mezzo di trasporto sará obbligato da BEAST.
  11. BEAST non é responsabile degli errori tipografici all’interno di opuscoli, cataloghi o in qualunque altra materia stampata. Il materiale illustrativo degli opuscoli serve solo a mostrare i nostri prodotti e non garantisce che il materiale sia identico.
  12. BEAST non é responsabile dell’ esistenza di proprietá letteraria, brevetto d'invenzione o del modello industriale registrato in posti di ulteriore vendita della merce.
  13. Fare l'ordine significa accettare le CONDIZIONI DI VENDITA.
  14. A tutte le eventuali dispute si applica la legge polacca. Le dispute sono presentate alla corte regionale di Lublino.
Świdnik, 07.04.2016